Stylists

MLD_

In un mondo che cerca di definirci come donne e come uomini ho voluto creare uno spazio senza circoscrizioni predefinite, esule da classificazioni. Puoi sentirti quello che vuoi, giocare con capi maschili e femminili e divertirti.

Mi sono ispirata alle donne che conosco, a noi, a voi e, celebrando la libertà di essere chiunque e allo stesso tempo nessuno, voglio ricordare che non esiste una scelta sbagliata, ma è sempre giusta se l'abbiamo presa.

Vedi tutti i look di MLD_

EM_

Le fonti che ispirano la creazione dei miei look sono diverse, ma al primo posto c'è sicuramente lo studio della moda del passato: i volumi anni '80, le geometrie anni '60, le linee degli anni 20. La moda cambia, si evolve e a volte ritorna ma niente torna mai uguale a se stesso.

È qui che entra in gioco il tocco contemporaneo che cerco sempre di inserire nei miei look per trasformare un outfit classico in qualcosa di nuovo. Outfit ispirati al passato ma proiettati verso il futuro.

Vedi tutti i look di EM_

EL_

Nuovo, vecchio, nuovo, vecchio. Un metronomo che scandisce il ritmo che guida la costruzione del mix: il nuovo colore Pantone, la vecchia Singer di Munari, la nuova sfilata di Dior, la vecchia P/E di Prada.

Ispirazioni che arrivano un po' da ogni dove, dai luoghi familiari in cui ogni fashion addicted naviga, ma anche da quelli più insoliti. Un racconto di una donna delicata che prova a rendere, come tante, le proprie ferite, feritoie di luce.

Vedi tutti i look di EL_

BANCS_

Non parto dal costruire un'immagine di donna con delle caratteristiche peculiari, ma mi lascio ispirare da un capo specifico, attorno a cui costruisco un look che lo valorizzi al massimo.

Mi sembra il modo migliore per rendere un tributo ai nostri stupendi pezzi.

Capi che provengono da mondi, persone ed ispirazioni diversi. L'abito ispira la storia e valorizza la donna che rappresento. Ritengo sia questa la quintessenza del non avere limiti.

Vedi tutti i look di BANCS_
©2020 clothest.it - tutti i diritti riservati